Vendesi bontà! Cani, finte gabbie, abusivi veri

Il libro di Cosimo Lentini “Vendesi bontà! Cani, finte gabbie, abusivi veri”

Copertina Vendesi bontà!Un libro sui cani scritto anche per chi non ha il cane. “Vendesi bontà!” racconta dei cambiamenti sociali e culturali avvenuti negli ultimi trent’anni nel rapporto tra l’uomo e questo splendido animale.

Non si tratta di un saggio, ma delle riflessioni scaturite dall’osservazione del presente raccontate con la capacità di cogliere aspetti paradossali e talvolta grotteschi di questa convivenza: i box delle pensioni autorizzate che diventano gabbie, il cane “sportivo” che esegue esercizi da circo, l’importazione di cani stranieri quando i nostri canili sono al collasso, la mitizzazione del cane-guida per ciechi e tanto altro.

Non si tratta nemmeno di un manuale di addestramento, ma contiene molti spunti per tornare a vivere il rapporto con il cane da compagnia in modo semplice e spontaneo migliorando la convivenza con il proprietario. Senza dimenticare i vicini di casa, talvolta trascurati in nome del vero o presunto amore per i cani.


Ordina “Vendesi Bontà!”

Puoi acquistare “Vendesi bontà!” in versione cartacea compilando il modulo qui sotto, il prezzo di copertina è di 14,50€ + un contributo di 1,50€ per spese postali. Riceverai i libri in pochi giorni dall’ordine. E’ inoltre disponibile l’ebook in formato epub e kindle acquistabile ai seguenti link:

Streetlib

Amazon

Modulo d’ordine

* indica un campo obbligatorio

Vuoi regalare questo libro? Indicaci i dati del destinatario