Vendesi Bontà! presentato a Radio24 da Cosimo Lentini

Melog un'estate da cani

Il 28 giugno 2017 Cosimo Lentini ha partecipato alla trasmissione di Gianluca Nicoletti “Melog – Cronache meridiane” su Radio24 in una puntata dal titolo “Un’estate da cani”. Potete ascoltarla cliccando sul file qui sotto:

Tema della puntata il problema della sistemazione dei nostri amici a quattro zampe durante le nostre vacanze:

“Nei mesi estivi, le pianificazione delle partenze prevede per tutte le famiglie con animali domestici di affrontare il dilemma di dove lasciare le adorate creature durante le ferie. Magari si cominciano a contattare amiche gattare, a impietosire la nonna che non partirà per mollarle per due settimane il setter. Andati a vuoto questi tentativi, si comincerà con la ricerca delle pensioni per cani e gatti magari leggendo mielosi annunci sul web, dietro i quali si nascondono strutture non proprio ideali”

Nel libro “Vendesi Bontà! Cani, finte gabbie, abusivi veri” ho affrontato il problema delle pensioni casalinghe vs pensioni autorizzate cercando di dare più informazioni possibili sia per chi deve decidere dove lasciare il proprio cane, sia per chi sta pensando di avviare una propria attività di accoglienza cani.

Vi invito ad ascoltare la trasmissione, anche solo per il piacere di gustarsi la brillante conduzione del bravissimo Gianluca Nicoletti. E se avete qualche domanda potete farmela qui sotto nei commenti.

Leave a Reply