La pensione per cani

Il Centro dispone di una pensione per cani autorizzata, un ambiente pensato per i loro bisogni dove sono assistiti da personale specializzato

Pensione per cani colline piacentine

Il Centro Cane Spontaneo è immerso nel verde delle colline piacentine, in Val Tidone, la più occidentale delle valli piacentine e la più facilmente raggiungibile da Milano.

Abbiamo scelto questo luogo perché ci sembrava l’ideale non solo per noi, ma anche per ospitare i nostri amici cani in un ambiente adatto a loro:

  • in estate il clima è fresco e trovandoci a 450 metri di altezza sul livello del mare, non abbiamo il problema delle zanzare
  • in inverno ogni box è riscaldato e dotato di un proprio termostato che permette di distribuire il giusto calore, rispettando le esigenze del cane (razza, età, abitudini).

La pensione per cani autorizzata del nostro Centro è stata pensata e progettata per garantire il massimo benessere dei cani che ospitiamo: trent’anni di esperienza nel settore ci hanno permesso di non trascurare i più piccoli particolari, fattori climatici compresi.

I box, ampi e strutturati secondo le normative vigenti, comunicano con grandi paddock dove il cane può andare sciolto da solo o in compagnia, a seconda del carattere.

Lunghi soggiorni

La nostra pensione per cani è attrezzata per ospitare il cane anche per lunghi periodi. Alcuni nostri clienti nei mesi di caldo insopportabile preferiscono lasciare il loro cane da noi, al fresco e lontano dalle zanzare. In questo caso vengono definite tariffe personalizzate.

Assistenza

L’assistenza ai cani è garantita da personale specializzato residente in loco. Ed è garantita l’assistenza veterinaria.

Servizio a domicilio

Per chi lo desiderasse, il Centro effettua il ritiro e la consegna del cane al proprio domicilio con automezzo dedicato provvisto di aria condizionata.